Chi siamo e il nostro percorso fino a qui.

bONE Technology è stata fondata da Marco e Massimo Collini, due fratelli con una grande passione per moto e sci.

Durante un viaggio in Giappone, per scoprire nuove tecnologie, conobbero un ingegnere del posto che gli fece scoprire la tecnologia a conduzione ossea e da li tutto ebbe inizio. Dopo anni di ragionamenti, trovarono finalmente il tassello mancante per rendere concreta la loro idea: riuscire a portare il concetto della comunicazione conference, utilizzato nel mondo delle moto, direttamente sulle piste da sci.

Alla base dell’ambizioso progetto, c’è un’attività pluriennale di ricerca e di sviluppo per la miniaturizzazione e l’industrializzazione dei trasduttori ossei, che l’azienda stessa ha progettato e brevettato. Successivamente sono stati inseriti in accessori di utilizzo quotidiano, permettendo di rimanere connessi, sicuri, comunicare e godersi della buona musica, pur lasciando l’utilizzatore in contatto con l’ambiente circostante.

Con un occhio di riguardo anche per la moda, finalmente diedero vita a ”The IceBRKR”, lanciato con successo su Kickstarter nel 2019. Oggi questo prodotto è arrivato alla terza generazione, ulteriormente migliorato e perfezionato, con il nome di SoundBRKR. Con il lancio della nuova collezione invernale 2022/23, danno nuovo impulso alla loro passione: sviluppare e brevettare tecnologie per prodotti indossabili, eleganti e innovativi, che riescano a regalare esperienze uniche ai loro utilizzatori.

bONE Technology, “Fashion Wearable Tech”.

Massimo e Marco Collini, CEO & Co-Founder di bONE Technology srl